Home » Agnelli e la sentenza su Juve-Napoli: il tweet-rosik del patron bianconero – FOTO
Sport

Agnelli e la sentenza su Juve-Napoli: il tweet-rosik del patron bianconero – FOTO

Andrea Agnelli e la sentenza su Juve-Napoli: il tweet del patron bianconero

Agnelli e la sentenza su Juve-Napoli: il tweet-rosik del patron bianconero. La motivazioni della sentenza del Coni parlano chiaro: il Napoli non ha avuto alcuna intenzione di non partire per Torino lo scorso 22 settembre, ma è stata l’Asl a bloccare la partenza. Sempre nelle motivazioni si legge anche che le decisioni di alcuni organi dello Stato, come appunto l’Asl, sono al di sopra degli organi che controllano il Calcio.

Il Napoli, quindi, non si è recato in Piemonte per ordine dell’Asl, non certo per non giocare contro la Juventus. Eppure il presidente del club bianconero, abbastanza restio ad accettare le sentenze (vedi esposizione scudetti revocati), evidentemente non riesce ad accettare nemmeno questa. Ma questa volta gli toccherà farsene una ragione.

Anche se, ieri sera, al numero uno bianconeri gli sarà salito un rigurgito a leggere le suddette motivazioni. Su Twitter, infatti, dall’account presidenziale bianconero, è stata pubblicata una foto che ritrae i due bus della Juventus nel parcheggio di San Siro, dove il club piemontese ha disputato la gara contro il Milan, pur avendo 2 positivi (il Milan ne aveva altrettanti, oltre alle assenze).

Per qualcuno si tratta di una foto postata per celebrare la vittoria di mercoledì sera contro i rossoneri. Ma ci viene qualche dubbio visto che non è la solita immagine dei festeggiamenti. Per i più informati, è invece una chiara frecciata al Napoli di De Laurentiis.

L’indizio a supporto è chiaro: il post di Agnelli, solitamente non proprio social, è arrivato proprio nel giorno in cui il Collegio di Garanzia dello Sport ha pubblicato le motivazioni della sentenza che ha eliminato il 3-0 a tavolino e restituito il punto di penalizzazione in classifica ai partenopei. Rosik?

Seguici anche su Facebook. 

Leggi anche:
Attacco Usa, la gaffe di Giorgia Meloni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com