È morto Solange, addio al sensitivo e volto noto della televisione trovato senza vita nella sua abitazione
È morto Solange: trovato senza vita nella sua abitazione dai vigili del fuoco. Addio a Paolo Bucinelli, 68 anni, meglio noto come Solange. Il sensitivo livornese e volto noto della televisione, è stato ritrovato morto nel pomeriggio di oggi, giovedì 7 gennaio, nella sua abitazione di Collesalvetti (Livorno). A trovare il corpo i vigili del fuoco, avvisati da alcuni amici di Bucinelli che da giorni non avevano sue notizie.
Come riporta ‘Il Corriere della Sera’, gli amici sono andati a casa del 68enne, provando a bussare alla porta, ma quando hanno sentito suonare il cellulare da fuori la porta, hanno capito che qualcosa non andava. A quel punto hanno allertato ai vigili del fuoco che una volta entrati nell’abitazione hanno trovato il cadavere sul divano.
Il medico del 118 intervenuto sul posto con i carabinieri ha confermato il decesso che sarebbe avvenuto per cause naturali. Secondo quanto raccolto dai militari Bucinelli era andato al pronto soccorso domenica scorsa e poi era stato dimesso dopo aver ricevuto le cure per un problema glicemico.
Leggi anche:
D’Alema: “Conte popolare, vi spiego perché Renzi non può mandarlo via”
Bimba di 5 anni stuprata, uccisa e bruciata: orrore in Pakistan
Roma, incidente stradale per Morgan De Sanctis: ricoverato in terapia intensiva
Indagini su origine Covid, Cina nega autorizzazione all’Oms: il caso (clamoroso)
Genova, anziana muore dopo vaccino anti-Covid per emorragia cerebrale
Licenziato dalla Mercedes, operaio ruba una ruspa e distrugge 50 auto da 40mila euro
Regina Elisabetta derubata: cimeli e gioelli in vendita su Ebay. Il furto a Buckingham Palace
Aggiungi Commento