L’autista preme accidentalmente sull’acceleratore e il Camion vola per cinque metri sulla strada sottostante: l’incidente a Lasarte-Oria in Spagna
Camion vola per cinque metri sulla strada sottostante. È accaduto lo scorso sabato, 2 gennaio, a Lasarte-Oria, nella comunità autonoma dei Paesi Baschi. Qui un camion è precipitato da una strada a due livelli volando per cinque metri. Lo scorso weekend, infatti, nella zona la situazione delle strade si è fatta pericolosa dopo una bufera di neve.
Fortunatamente non risultano feriti nell’incidente. Secondo quanto riportato dal Dipartimento per la sicurezza basco, i fatti sono avvenuti intorno alla mezzanotte, quando per motivi ancora da chiarire, il grosdo veicolo è precipitato dal parcheggio Merkabugati, rompendo la recinzione di cemento.
Stando a quanto si apprende dalla ricostruzione fatta dai media locali, a provocare l’incidente è stato lo stesso autista. L’uomo ha infatti messo accidentalmente il piede sull’acceleratore mentre saliva sul proprio camion e non è riuscito a fermarlo. L’impatto è stato tremendo ed è finito col mezzo pesante in posizione verticale.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
D’Alema: “Conte popolare, vi spiego perché Renzi non può mandarlo via”
Bimba di 5 anni stuprata, uccisa e bruciata: orrore in Pakistan
Roma, incidente stradale per Morgan De Sanctis: ricoverato in terapia intensiva
Indagini su origine Covid, Cina nega autorizzazione all’Oms: il caso (clamoroso)
Genova, anziana muore dopo vaccino anti-Covid per emorragia cerebrale
Aggiungi Commento