Attacco Usa, la gaffe di Giorgia Meloni a proposito dell’intervento di Donald Trump sugli episodi di violenza accaduti negli Stati Uniti
Attacco Usa, la gaffe di Giorgia Meloni: “Violenze cessino come chiesto da Trump…”. Scivolone social per la leader di Fratelli d’Italia che, attraverso i suoi profili ufficiali, ha pubblicato un post dove si augura la fine degli scontri come chiesto da Donald Trump.
“Seguo con grande attenzione e apprensione quanto sta accadendo negli Stati Uniti, mi auguro che le violenze cessino subito come chiesto dal Presidente Trump. In questi momenti serve grande prudenza e serietà. Mi auguro che la situazione negli USA possa tornare al più presto alla normalità”, ha scritto la Meloni.
Peccato che la rivolta sia stata aizzata proprio da Trump che ha incalzato i suoi sostenitori, prima durante un comizio poi sui social network, con incoraggiamenti e ringraziamenti. Twitter, Facebook e YouTube hanno cancellato un video in cui Trump chiedeva loro di tornare a casa, ringraziandoli del loro sostegno e legittimando di fatto le violenze.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
D’Alema: “Conte popolare, vi spiego perché Renzi non può mandarlo via”
Bimba di 5 anni stuprata, uccisa e bruciata: orrore in Pakistan
Roma, incidente stradale per Morgan De Sanctis: ricoverato in terapia intensiva
Indagini su origine Covid, Cina nega autorizzazione all’Oms: il caso (clamoroso)
Genova, anziana muore dopo vaccino anti-Covid per emorragia cerebrale
Licenziato dalla Mercedes, operaio ruba una ruspa e distrugge 50 auto da 40mila euro
Regina Elisabetta derubata: cimeli e gioelli in vendita su Ebay. Il furto a Buckingham Palace
Aggiungi Commento