Bimba di 5 anni stuprata, uccisa e bruciata, l’orrore a Karachi, in Pakistan, dove la polizia ha fermato un uomo
Bimba di 5 anni stuprata, uccisa e bruciata: orrore in Pakistan. Una bambina di cinque anni è stata rapita, violentata e poi uccisa con percosse alla testa. Infine è stata bruciata e gettata in una discarica. A renderlo noto è la polizia di Karachi che annuncia di aver fermato una persona sospetta.
I resti della piccola sono stati trovati non lontano da casa in mezzo ad un cumulo di immondizia. La famiglia della bambina appartiene alla minoranza Pashtun ed era migrata a Karachi dalla provincia di Khyber, al confine con l’Afghanistan.
La famiglia ha dato l’allarme venerdi’ sera dopo che la piccola Marwa era uscita per comprare dei dolci e non era piu’ tornata a casa. L’hashtag #JusticeforMarwa sta girando sui social pakistani, dove si chiede a gran voce l’impiccagione per i responsabili.
Secondo un recente rapporto dell’Ong di difesa dell’infanzia Sahil, almeno 13 ragazzini e 12 ragazzine sono stati violentati e uccisi a Karachi nei primi sei mesi del 2020, alcuni addirittura dopo stupri di gruppo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Lega, Roberto Maroni ricoverato in ospedale a Varese: le condizioni
Miglior marcatore di sempre: Pelè corregge Ronaldo: “Ecco i veri dati”
Inseguirono e bloccarono un’ambulanza a Torino: nei guai due negazionisti
Far West nell’Alessandrino: sparatoria fra minori finisce con 3 feriti gravi, 2 gravi
Meteo, gelo Epifania: Italia avvolta nel freddo ma caratteristiche diverse tra Nord e Sud
Aggiungi Commento