Sandra Milo sbotta a causa dello foto di membri maschili che alcuni fan troppo focosi le mandano attraverso le chat sui social network
Sandra Milo sbotta: “Basta foto di membri di maschili via chat, voglio fare una precisazione”. L’attrice è sbarcata sui social già da qualche mese e si è ritrovata a dover fare i conti cin qualche utente un po’ troppo focoso. E a quanto pare la Milo, 87 anni, non ha perso il suo fascino, almeno per una certa fascia di corteggiatori che in privato sembrano spingersi oltre con l’invio di foto hard.
“Sandra sei bellissima, sempre sexy. Comunque mi presento ho 45 anni, vivo e lavoro a Roma come tecnico telefonico. Alto 1,70, peso 70-75, hobby musica e sport”, si legge in un messaggio pubblicato dall’attrice nelle stories di Instagram. Un corteggiamento garbato, in questo caso.
L’attrice però risponde mettendo le cose in chiaro: “Comunicazione ufficiale per chiunque mi scriva con l’intento di proporsi velatamente o in modo diretto come è successo più volte. Non solo non solo solita incontrare le persone che mi scrivono sui social, ma non sono interessata a conoscere uomini! E il signore della storia precedente tutto sommato è stato delicato, dipingendosi al meglio”, avverte la Milo.
Poi la rivelazione hot: “Spesso mi tocca visualizzare foto di membri maschili. E non mi riferisco a quelli del parlamento! La mia espressione sbigottita prima di applicare il blocco secondo il mio personale dpcm è parimenti a quello di questo primate del regno animale. Roba da matti!”.
La Milo ha cercato dunque di fermare l’invio di foto di genitali, una confessione che ha suscitato anche sorrisi e ilarità: “Ridere? Insomma siamo su Instagram non su Meetic o altri siti di incontri. Ma questi sono gli inconvenienti di stare sui social, anche se la cosa non mi diverte molto”, ha concluso l’attrice.
Leggi anche:
Lega, Roberto Maroni ricoverato in ospedale a Varese: le condizioni
Aggiungi Commento