Tenta di attraversare il confine tra Usa e Messico a tutta velocità: finisce malissimo
Tenta di attraversare confine Usa-Messico a tutta velocità: investe e uccide disabile e muore. Tragedia al confine tra gli Stati Uniti e il Messico. Lo scorso martedì, 29 dicembre, al porto di ingresso di San Ysidro subito dopo le 14:00 un’auto si è lanciata a tutta velocità contro la barriera di metallo, disintegrandosi.
Nell’incidente sono morti il conducente, un uomo di 27 anni di Santa Ana, California, e una donna. L’automobilista è morto sul posto dopo lo schianto, mentre una donna di 49 anni, disabile, su una sedia a rotelle, è deceduta nelle ore successive. Anche un uomo di 70 anni è stato investito ma se l’è cavata con ferite lievi.
La folle corse nel tentativo di raggiungere gli Stati Uniti passando da una corsia chiusa al traffico, è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza. Come mostrano le immagini che seguono l’auto lanciata a tutta velocità colpisce due venditori ambulanti sul lato messicano del porto. Non è chiaro se l’uomo fosse sotto l’effetto di droga o alcol. Di seguito il video pubblicato dal Daily Mail (attenzione immagini forti).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Prepara torta alla marijuana per scherzo ma finisce male: intera famiglia in ospedale
Fa nascere figlio in casa grazie a una videochiamata: papà salva mamma e bimbo in 12 minuti
Nuove misure dopo l’Epifania: spunta la zona bianca. I dettagli
Rider rapinato a Napoli: arrestati cinque banditi e ritrovato lo scooter
Vaccino Covid in Lombardia, la stoccata di Gori a Gallera: “Finiamo tra 2 anni”
Nuovo amore per Vittorio Cecchi Gori: ecco chi è la 32enne 46 anni più giovane del produttore
Aggiungi Commento