Omicidio Colleoni, arrestato il figlio 34enne ristoratore ed ex segretario provinciale della Lega Nord di Bergamo ucciso ieri a Dalmine
Omicidio Colleoni, arrestato il figlio 34enne. Svolta nelle indagini per l’omicidio di Franco Colleoni, 68 anni, ristoratore ed ex segretario provinciale della Lega Nord di Bergamo ucciso ieri a Dalmine. I carabinieri di Bergamo hanno arrestato questa mattina il 34enne Francesco Colleoni, cuoco dello stesso ristorante.
A dare la notizia è Ansa, secondo cui il presunto movente è legato ai cattivi rapporti familiari e in quelli della gestione del ristorante di famiglia. L’uomo avrebbe ammesso ai militari di una colluttazione con il padre, ma di non ricordare nulla dell’evento, ed è stato arrestato dopo l’interrogatorio con il pm. Ora si trova in carcere, dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione tra i due c’è stata una colluttazione dopo l’ennesimo diverbio per la riapertura del loro ristorante, ma ad un certo punto il figlio avrebbe percosso violentemente il padre facendolo cadere a terra e facendogli sbattere più volte la testa su una pietra del cortile.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
È morto Nicolas Ventura: schianto fatale nel Bolognese per il campione di body building
Evade dai domiciliari per scappare dalla moglie: la Cassazione lo assolve
Ilaria Capua: “Virus non sempre pandemia: Covid esploso per un motivo, c’entrano anche i social”
Aggiungi Commento