Home » Stanco di essere l’unico single: fa lasciare gli amici con uno scherzo diabolico – FOTO
Curiosità

Stanco di essere l’unico single: fa lasciare gli amici con uno scherzo diabolico – FOTO

Era stanco di essere l’unico single della compagnia, così ha fatto lasciare gli amici con uno scherzo a dir poco diabolico

Stanco di essere l’unico single: fa lasciare gli amici con uno scherzo diabolico. Stanco di essere l’unico single della compagnia, un giovane si è inventato un escamotage per ristabilire i suoi equilibri sociali. Peccato che nel suo piano c’entrano persone che magari avevano tutt’ altre idee rispetto alle sue.

Ma le restrizioni e i divieti di assembramenti hanno esasperato la situazione. Infatti, mentre i suoi amici hanno una compagna con cui trascorrere il tempo tra un lockdown e l’altro, lui resta sistematicamente solo. Da qui la folle idea di intervenire nelle relazione per far sì che i suoi amici tornassero single.

A raccontare la vicenda è il Daily Mirror. Secondo il tabloid britannico, il protagonista della storia, è un utente di Twitter di nome ‘Wolfofdallass’, che ha avuto un’idea a dir poco diabolica: disseminare prove di presunti tradimenti nelle auto dei suoi amici. L’obiettivo è quello di fomentare litigi con le rispettive partner e poter passare perciò più tempo con loro.

«Sono stanco di essere l’unico single», ha scritto sul suo profilo, documentando il tutto con una foto che lo ritrae mentre apre un pacchetto di pennelli per ciglia. Un oggetto che lascia poco spazio a dubbi, in caso una donna ne trovi uno nell’auto del suo uomo. «Li ho comprati per lasciarli in tutte le auto dei miei amici, per farli litigare con le proprie ragazze».

Tantissimi utenti non hanno apprezzato il gesto e gli hanno dato del «cattivo». Ma nei commenti c’è anche non c’è solo chi lo insulta, ma anche chi gli dà dei suggerimenti, come «spruzzare profumo da donna sui sedili»: un metodo certamente meno discreto, ma sicuramente più efficace.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Modella sparita nell’Astigiano dal 2001, ritrovati i resti vicino casa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com