Home » Anthony Hopkins: “Mi stavo ammazzando. Oggi niente alcol da 45 anni, voglio mandare un messaggio ai giovani”
News World

Anthony Hopkins: “Mi stavo ammazzando. Oggi niente alcol da 45 anni, voglio mandare un messaggio ai giovani”

Anthony Hopkins si stava ammazzando, è lo stesso attore a dirlo in un video dove annuncia di non aver assunto alcol negli ultimi 45 anni

Anthony Hopkins: “Mi stavo ammazzando. Oggi niente alcol da 45 anni, voglio mandare un messaggio ai giovani”. L’attore approfitta della fine dell’anno durissimo che stiamo per metterci alle spalle per mandare un invito ai ragazzi più giovani. Lo fa attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram.

Nel breve filmato Anthony Hopkins si rivolge a chiunque si trovi a dubitare delle proprie capacità, della propria forza o resilienza. Inoltre, si auspica che i ragazzi trovino nelle sue parole una spinta verso il futuro. «Oggi è il domani di cui vi preoccupavate tanto ieri», dice l’attore che proprio domani, giovedì 31 dicembre, compie 83 anni.

Poi la confessione. «Nonostante le difficoltà emotive ed umane del 2020,  festeggio quarantacinque anni da sobrio. Andate avanti, continuate a combattere. Siate coraggiosi e forze potenti vi verranno in aiuto». L’attore ha spiegato che il suo «campanello di allarme» è arrivato nel 1975. Da allora si è convinto ad affrontare e superare i suoi problemi di alcolismo.

«Mi stavo ammazzando. E non voglio fare una predica, ma ho ricevuto un messaggio, un piccolo pensiero. “Vuoi vivere o morire?”, diceva, e io ho risposto: “Voglio vivere”. E, d’improvviso, mi sono sentito sollevato. La mia vita è stata meravigliosa, ho avuto giorni no e qualche dubbio, ma, in fin dei conti, quel che voglio dirvi è: resistete», ha concluso Hopkins.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anthony Hopkins (@anthonyhopkins)

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Trento, Agitu Gudeta trovata morta in casa: giallo sull’imprenditrice ‘bio’ che denunciò razzismo

Agitu Gudeta, l’assassino confessa: uccisa a martellate

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com