Il cane invasore di campo è un ladro di scarpini: il cane entra e ‘deruba’ il calciatore: le immagini che stanno facendo il giro del mondo
Il cane invasore di campo: ruba scarponi e scappa in diretta. Un simpatico siparietto ha interrotto il match fra The Strongest e Nacional Potosi, giocato a La Paz, in Bolivia. La gara è terminata 3 a 0 per i padroni di casa, regalando un episodio che va oltre il punto di vista sportivo. Un simpatico siparietto ha infatti aggiunto un pizzico di comicità alla partita.
Quando il risultato era fermo sullo 0 a 0, il gioco è stato sospeso per un paio di minuti a causa dell’invasione di campo di un inatteso protagonista. Un cane che è entrato sul terreno di gioco riuscendo anche a rubare uno scarpino ad un giocatore del Nacional Potosi.
Come mostrano le immagini che seguono, il simpatico ladruncolo di scarpini dopo qualche secondo è stato preso in braccio e portato fuori dal campo. Di seguito il video pubblicato su Twitter.
O MELHOR VÍDEO QUE VOCÊ VERÁ HOJE! ❤️
Este cachorrinho invadiu o campo no jogo do campeonato colombiano entre The Strongest x Nacional Potosi e roubou até a chuteira de um jogador. 😂😍 pic.twitter.com/lzi9bL4o9e
— Futeleiros (@futeleirosof) December 27, 2020
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Esplosione Nashville, identificato il responsabile: suoi i resti
Mistero a Shangai, il re dei videogiochi ucciso da un tè fermentato: il giallo
Sorpresa vaccino Pfizer, dai flaconi 6 dosi invece di 5: “Mille persone in più vaccinate”
Gori: “Procedimento per epidemia colposa, Bergamo sarà parte offesa”
Zone colorate, presa decisione su restrizioni dopo il 6 gennaio: due Regioni a rischio
Meteo, Capodanno con venti forti e gelo. Incognita piogge: le previsioni
Raffaella Carrà contro i Tg: “Basta con quelle immagini. Fa paura. Date spiegazioni!”
Aggiungi Commento