Un uomo ha un malore su un volo Airlines e 3 persone lo soccorrono ignari, poi la diagnosi shock dopo la morte di quel passeggero
Malore su volo Airlines: in 3 lo soccorrono ignari, poi la diagnosi shock. È salito sull’aereo, un volo della United Airlines da Orlando a Los Angeles, tremando e con difficoltà a respiratorie. Dopo il decollo il velivolo ha preso quota e improvvisamente le le condizioni del passeggero sono peggiorate. A quel punto il capitano ha deciso di eseguire un atterraggio di emergenza per consentire al passeggero di essere curato.
Prima del rientro i tre paramedici di bordo hanno eseguito la manovra cardiopolmonare sull’uomo che però non si riprende e, anzi, sembra anche peggiorare. Il tutto è stato ripreso con gli smartphone da altri passeggeri. Il filmato mostra tre persone che si alternano per eseguire delle compressioni toraciche. Purtroppo, però, quell’uomo è probabilmente positivo al coronavirus e quelle manovre potrebbero aver provocato il contagio ai soccorritori.
Quel corpo che sembra ormai privo di vita viene sistemato nel corridoio del Boeing 737-900 della United, a vista delle altre persone già spaventate dalla scena a cui avevano assistito. L’aereo finalmente atterra a New Orleans ma subito dopo il ricovero in ospedale, l’uomo – risultato positivo al Covid-19 – è deceduto. Gli altri passeggeri hanno reagito malissimo alla notizia. “Come è stato possibile far volare un uomo positivo al Covid? Stava tremando e sudando, era chiaramente malato e poi è morto durante il volo”.
E ancora: “Abbiamo avuto un atterraggio di emergenza a New Orleans e non abbiamo cambiato l’aereo. Siamo rimasti tutti seduti lì per ore ad aspettare che rimuovessero il corpo. È così che gestite la sicurezza e la salute? Tutti sapevano che era correlato al Covid perché la moglie stava trasmettendo le informazioni mediche e avevano saputo che in realtà era Covid positivo e sintomatico da oltre una settimana. Sono loro che nascondono di aver gestito male questa situazione”, le parole di una passeggera contro la compagnia aerea riportate dal Daily Mail. Di seguito il video pubblicato su YouTube da Tmz.
Leggi anche:
Vax Day, Conte: “Ecco perché questa data ci rimarrà per sempre impressa”
È morto Brody Lee: shock nel Wrestling per la scomparsa del 41enne lottatore buono
Aggiungi Commento