Dal Giappone arrivano le mascherine con volto umano, si tratta di maschere iper realistiche in 3d realizzate da un imprenditore nipponico
Dal Giappone le mascherine dal volto umano: la novità iper realistica in 3d. Il marketing dei dispositivi di protezione anti contagio registra ogni giorno una novità. L’ultima in ordine di tempo arriva dal Giappone, dove un imprenditore ha realizzato delle mascherine dal volto umano che non proteggonodal contagio, ma danno la possibilità di mostrare un altro volto.
Si tratta di vere e proprie maschere iper realistiche che modellano i lineamenti di uno sconosciuto. per una nuova variazione sul tema “camuffamento del proprio volto”. Attenzione però, queste maschere non proteggono dal contagio, quindi bisogna sembra indossare una. Ma con le maschere realizzate da Shuhei Okawara, si potrà avere l’aspetto di un adulto giapponese non identificato e con la mascherina di protezione occultatata, appunto, da queste maschere.
“I negozi di maschere a Venezia probabilmente non comprano o vendono volti. Ma questo è qualcosa che probabilmente accadrà nelle storie fantasy. Ho pensato che sarebbe stato divertente farlo davvero”, le parole di Okawara a Reuters riportare da Reuters.
Le maschere di Okawara saranno in vendita all’inizio del prossimo anno per 98.000 yen (950 dollari) ognuna, e si troveranno solo nel suo negozio di Tokyo, Kamenya Omote, che vende accessori per feste e spettacoli teatrali.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Vax Day, Conte: “Ecco perché questa data ci rimarrà per sempre impressa”
È morto Brody Lee: shock nel Wrestling per la scomparsa del 41enne lottatore buono
V-Day, dalle fake news sui vaccini alle raccomandazioni dell’Iss: tutto quello che c’è da sapere
Bimbo di 3 anni abbandonato in un cimitero la vigilia di Natale: si cercano i genitori
Meteo, settimana Capodanno da incubo su alcune zone: le previsioni
GfVip, Signorini avverte: “Se succede mi incateno ai cancelli di Cologno Monzese!”
Malore su volo Airlines: in 3 lo soccorrono ignari, poi la diagnosi shock – VIDEO
Aggiungi Commento