Spadafora elogia Gattuso, il ministro delle politiche giovanili e dello Sport sottolinea l’importanza delle parole del tecnico azzurro
Spadafora elogia Gattuso: “Un esempio per i giovani, sir parole di grande significato”. Il ministro delle politiche giovanili e dello Sport del Governo guidato da Giuseppe Conte, sottolinea l’importanza delle parole del tecnico azzurro. Spadafora si riferisce al racconto in tv dei problemi di salute che vedono l’allenatore del Napoli fare i conti con una malattia immune, la miastenia.
“Trovo davvero di grande significato queste parole di Gennaro Gattuso. Un esempio soprattutto per i più giovani a non arrendersi mai cavanti alle difficoltà della vita e a superarle anche attraverso lo sport”, ha scritto il ministro Vincenzo Spadafora in un post pubblicato sui suoi profili social dove riporta in una foto le parole di Gattuso.
Il messaggio di Gattuso lanciato nel post-gara di Napoli-Torino, mercoledìscorso, 23 dicembre. “Sono dieci anni che ci soffro è la terza volta che mi succede: questa volta mi ha preso forte. Passerà, l’occhio tornerà a posto. Voglio fare un appello a tutti i ragazzini che soffrono quando hanno qualcosa di strano e non si vedono belli allo specchio. La vita è bella e bisogna affrontarla senza nascondersi. Ho sentito in giro che sono morto, che ho un mese di vita… state tranquilli che non muoio, sono vivo”.
Leggi anche:
Sorelle attaccate da leoni nella foresta: 14enne muore, l’altra si salva con un salto
Trento, auto con 2 cadaveri a bordo recuperata nell’Adige
Macerata, sorprende ladro in casa e muore: rapina ad anziana finisce in tragedia
Scopre tradimento da un selfie postato dal fidanzato: la reazione – VIDEO
Saldi invernali 2021 al via dal 2 gennaio: le date Regione per Regione
Aggiungi Commento