Due sorelle attaccate da leoni nella foresta, una 14enne muore, l’altra si salva con un salto
Sorelle attaccate da leoni nella foresta: 14enne muore, l’altra si salva con un salto. La tragedia è avvenuta lo scorso lunedì, 21 dicembre, vicino al villaggio di Dhanfuliya nello stato del Gujarat, India. Quì una ragazza di 14 anni è morta dopo essere stata attaccata da due leoni selvatici in una foresta. A riportare la notizia è Outlook India, secondo cui quella notte la giovanissima, insieme alla sorella hanno lasciato la loro casa che si trova nella foresta, quando sono state attaccate da due leoni.
«Le ragazze sono state attaccate da due giovani leoni e una di loro è stata trascinata e mutilata a morte. Il nostro personale, che era nelle vicinanze, è corso sul posto dopo aver sentito le urla delle ragazze e ha visto i leoni. Il corpo è stato recuperato poco dopo», ha raccontato Sunil Berwa, vicedirettore del parco della foresta.
Secondo le autorità, l’altra ragazza è riuscita a salvarsi saltando in una cisterna d’acqua. La ragazza deceduta è stata identificata come Bhavna Baria. La 14enne apparteneva ad una famiglia di migranti che lavorano nel settore agricolo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Precipita dalle scale: barman 34enne trovato morto sul pianerottolo. La tragedia a Sirolo
Lombardia rifiuta il presepe gratis della Campania: da Milano il no della Lega
“Artifici e pressioni indebite”: giornalisti de ‘Le Iene’ nei guai. Il caso
Covid, Guariniello: “Chi non si vaccina può essere licenziato. Ecco cosa prevede la legge”
Covid non ferma tradizione: a Sant’Anastasia il borgo diventa presepe vivente
Aggiungi Commento