Il ricorso del Napoli è stato accolto, ribaltato lo 0-3 a tavolino e gara coi bianconeri da giocare, inoltre il punto tolto è stato restituito agli azzurri
Ricorso Napoli accolto: ribaltato lo 0-3, gara da giocare e punto restituito agli azzurri. RIbaltato lo 0-3 a tavolino e il punto di penalità stabilito dal giudice sportivo e poi ribadito in secondo grado dalla dura sentenza d’Appello firmata dal professor Sandulli.
Ecco il testo della sentenza: “Il Collegio di Garanzia, all’esito dell’udienza a Sezioni Unite tenutasi oggi, ha accolto il ricorso presentato dalla società S.S.C. Napoli S.p.A. contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio e, per l’effetto, ha annullato senza rinvio la decisione Corte Sportiva d’Appello presso la FIGC, adottata con C.U. n. 14 del 10 novembre 2020, confermativa della decisione del Giudice Sportivo Nazionale presso la Lega Nazionale Professionisti di Serie A, adottata con C.U. n. 65 del 14 ottobre 2020 (anche essa oggetto della presente impugnazione), con cui è stata irrogata, a carico della società ricorrente, la sanzione della perdita della gara Juventus-Napoli (che si sarebbe dovuta disputare in data 4 ottobre 2020) e della penalizzazione di un punto in classifica”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Milano, Giulia De Lellis derubata: “Corrieri ladri, sto ricevendo pacchi vuoti”
Valigie con pezzi di cadavere a Firenze: arrestata una donna di 36 anni
Covid, scelta la prima persona che farà vaccino in Italia il 27 dicembre: ecco chi è
Torino uccide durante videochiamata con la figlia di 6 anni: gesto estremo per punire la moglie
Meteo Natale, ondata di gelo sull’Italia: temperature a picco e pioggia su alcune zone
Fine pandemia Covid, Zampa: “Italia in sicurezza a ottobre 2021, ma a due condizioni”
Gf Vip, lite Ruta De Grenet: “Si sente defraudata del ruolo di governante”
Ricorso Napoli accolto: ribaltato lo 0-3, gara da giocare e punto restituito agli azzurri
Aggiungi Commento