Home » Babbo Natale con slitta resta impigliato nei fili elettrici: il salvataggio – VIDEO
Curiosità

Babbo Natale con slitta resta impigliato nei fili elettrici: il salvataggio – VIDEO

Babbo Natale con slitta resta impigliato nei fili della linea elettrica e per salvarlo occorre l’intervento dei Vigili del fuoco: le immagini

Babbo Natale con slitta resta impigliato nei fili elettrici: il salvataggio. Le intenzioni saranno state di certo buone, ma la destrezza lascia sicuramente a desiderare. Così, il finto Babbo Natale e la sua slitta (un paracadute) restano impigliati nei fili della corrente elettrica. È accaduto in un sobborgo di Sacramento, nello Stato americanodella California.

Qui un uomo vestito da Babbo Natale ha deciso di distribuire dolci e bastoncini di zucchero ai bambini del quartiere, ma qualcosa  è andato storto ed è finito nei cavi sotto tensione. Fortunatamente non è rimasto fulminato, ma si è ritrovato a penzolare a testa in giù per un’ora prima che l’Intervento dei vigili del fuoco lo mettesse in salvo.

A raccontare la vicenda alla stampa locale, è il capitano Chris Vestal del Sacramento Metropolitan Fire District. I suoi uomini sono intervenuti dopo una chiamata alle 11 del mattino e hanno trovato l’uomo appeso a testa in giù con il suo paracadute aggrovigliato tra i fili. La corrente è stata interrotta per consentire le operazioni di salvataggio.

Oltre duecento abitazioni della zona restano così senza energia elettrica. Il buon esito del salvataggio è stato poi condiviso sui social dei Vigili del Fuoco: “Siamo felici di annunciare che Babbo Natale è illeso ed è pronto per il Natale, ma forse con una nuova slitta!”. Di seguito il video divenuto virale sui social in pochissimo tempo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Milano, Giulia De Lellis derubata: “Corrieri ladri, sto ricevendo pacchi vuoti”

Valigie con pezzi di cadavere a Firenze: arrestata una donna di 36 anni

Covid, scelta la prima persona che farà vaccino in Italia il 27 dicembre: ecco chi è

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com