Ubriaco si addormenta alla guida e travolge due sorelle uccidendone una mentre l’altra è ricoverata in gravi condizioni
Piacenza, ubriaco si addormenta alla guida: due sorelle travolte, una muore, l’altra è grave. Tragedia nel Piacentino, dove una donna è morta e la sorella si trova in ospedale ricoverata in gravi condizioni dopo che le due sono state investite da un’auto. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 19 dicembre, a Ferrai di Vernasca, nel Piacentino. L’uomo si è anche allontanato senza prestare soccorso, ma è stato poi rintracciato e fermato dai carabinieri.
A quanto si apprende dai quotidiani locali, nello schianto è morta Ester Crovetti, 55 anni, mentre la sorella Maura, 53, è ricoverata all’ospedale di Parma. Le due stavano passeggiando insieme al loro cane, sulla strada che da Alseno porta a Vernasca. Alla guida dell’auto un uomo di 35 anni che avrebbe perso il controllo della vettura dopo aver colpito due cassonetti. Nell’incidente l’auto ha perso una targa, e i militari nel giro di un paio d’ore hanno rintracciato il conducente.
A provocare tutto un operaio italiano, residente in zona, di 35 anni che non si era fermato ma è stato poi rintracciato dai carabinieri. Sottoposto all’alcol test, il 35enne è risultato avere un tasso alcolico di 1,6 grammi/litro, mentre il limite è 0,5. Interrogato in serata, avrebbe riferito di essersi «addormentato» mentre era alla guida. È stato portato in carcere (foto archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Milano come Kabul, 65enne muore sgozzato in una rapina: caccia ai killer
Variante inglese coronavirus: cos’è e perché mette a rischio anche i vaccini
Piacenza, ubriaco si addormenta alla guida: due sorelle travolte, una muore, l’altra è grave
Aggiungi Commento