Home » Torino, lascia i cani alla mamma per commissioni: 74enne muore sbranata in casa
Cronaca

Torino, lascia i cani alla mamma per commissioni: 74enne muore sbranata in casa

Lascia i cani alla mamma per commissioni: 74enne muore sbranata in casa dai 5 esemplari di cane lupo a Torino

Torino, lascia i cani alla mamma per commissioni: 74enne muore sbranata in casa. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri, venerdì 18 dicembre, a a Grugliasco, periferia di Torino, dove una donna di 74 anni è stata sbranata da cinque cani.

Gli esemplari di cane lupo cecoslovacco (padre, madre e tre cuccioli di un anno) appartenevano alla figlia della donna, 48 anni, vedova, che li ha lasciati momentaneamente in custodia alla madre, dopo essersi allontanata dalla casa in cui vivevano tutti assieme per sbrigare delle commissioni.

Come riporta ‘Il Corriere della Sera’, Intorno alle 18 i vicini hanno sentito delle urla provenienti dall’abitazione al piano terra, dove era rimasta sola l’anziana con i cani. Non avendo le chiavi per entrare, i condomini hanno telefonato al 112, dando l’allarme. Al ritorno, la figlia è riuscita a placare i cani e a rinchiuderli in una Jeep parcheggiata in strada.

Purtroppo però per la madre non c’era più nulla da fare. Le ferite inferte dagli animali erano troppo profonde e il sangue perso altrettanto. I carabinieri non han potuto che constatarne il decesso. I cani si sono accaniti con morsi a braccia e gambe, ma anche al volto e al ventre.

Le indagini sono seguite dalla polizia municipale con l’ausilio dei militari dell’Arma. I cinque esemplari sono stati presi in carico dall’Asl e trasferiti presso la clinica veterinaria di Grugliasco per valutare eventuali azioni, compreso l’abbattimento.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Lega, Ciocca: “Vaccini prima in Lombardia, se si ammala un lombardo vale di più”

FIFA Best Award a Lewandowski, Ronaldo non la prende bene – VIDEO

Miozzo: “Riapertura scuole 7 gennaio a rischio, dipende un aspetto”

Cuneo, blocco di cemento si stacca dal cornicione di un palazzo: passante colpita in testa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com