Fedez contro Fabio Volo: il botta e risposta sulla vicenda delle donazioni
Fedez contro Fabio Volo: il botta e risposta è al vetriolo. Al centro della disputa, la vicenda del rapper che ha fatto beneficenza girando per Milano a bordo della Lamborghini. Circostanza, quest’ultima, che non è piaciuta al conduttore, secondo il quale la beneficenza la si fa e non la si dice.
Fabio Volo ha usato parole pesantissimec ontro Fedez che ha risposto in maniera piccata attraverso serie di story pubblicate su Instagram e rilanciate anche da Striscia la Notizia. Il rapper, inizialmente, si difende dalle accuse piovute contro di lui anche per un’altra iniziativa a favore dei lavoratori del mondo dello spettacolo al tempo del Covid. Dunque, replica a Volo. Anche lui con parole dure. Dopo averlo invitato a partecipare alla sua iniziativa, ecco che aggiunge.
“Ho messo mano al mio portafogli e ho donato 100mila euro di tasca mia. Non avrei voluto dirlo. Ma dato che Fabio Volo si è sentito in diritto di dirmi che avrei dovuto usare i miei soldi faccio questa cosa davvero poco elegante di dire quanto ho donato perché sono una m***”, ha detto il marito di Chiara Ferragni.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Lockdown a Natale, due le ipotesi: ecco quando arriverà la decisione
Niente cure gratis a chi non si vaccina contro il Covid: la linea intransigente a San Marino
Guzzini (Confindustria Macerata): “Stanchi di restrizioni, pazienza se muore qualcuno”
Morte Raciti, Antonino Speziale torna in libertà
Sfregiò Gessica Notaro con l’acido, arriva la condanna definitiva per l’aggressore
Francesco II di Borbone, il primo caso di fake news della storia d’Italia
Aggiungi Commento