Home » Serie A, ex Sassuolo vittima di revenge porn: video e foto diffuse in rete
Copertina Gossip

Serie A, ex Sassuolo vittima di revenge porn: video e foto diffuse in rete

Serie A, ex del Sassuolo vittima di revenge porn

Serie A, ex Sassuolo vittima di revenge porn: video e foto diffuse in rete. Un ex giocatore del Sassuolo Calcio potenziale vittima di ‘revenge porn’, ovvero la vendetta o ricatto che avviene tramite la diffusione di immagini e video di natura intima e privata attraverso il web. A riportare la notizia sono diversi quotidiani di Modena, secondo i quali una 25enne di origini sudamericane rischia di affrontare un processo con questa ipotesi di reato, prevista dal cosiddetto Codice Rosso.

Stando a quanto si apprende, il caso risale all’estate del 2019, quando, secondo le indagini della procura modenese, alla fine della relazione tra la 25enne ed il calciatore di Serie A (che all’epoca aveva già famiglia e oggi gioca in un’altra squadra) sarebbe scattata la vendetta della donna che avrebbe ripreso Umuno degli incontri intimi tra i due.

Il filmato, registrato con la telecamera del cellulare dalla donna, sarebbe poi stato diffuso in rete attraverso messaggi via chat con amici e conoscenti di entrambi. Le immagini sarebbero state inviate su Instagram e Facebook ma mai postate al pubblico. Materiale che non compare più perché la polizia postale si è immediatamente attivata per chiedere ai gestori delle piattaforme social di eliminarli.

La donna attualmente vive all’estero e una volta rientrata in Italia è stata denunciata e la polizia ha provveduto a sequestrarle il telefono. Ieri in tribunale a Modena si sarebbe dovuta svolgere l’udienza preliminare, ma il giudice ha deciso di rinviarla a febbraio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Andrea Delogu: “Nuda? Andrei sempre in giro così. Per qualcuno quella è una scena diversa dalle altre”

Ilary Blasi: “Barbara D’Urso? Da lei non possiamo salvarci. E quel look…”

Coronavirus Italia, bilancio di sabato 12 dicembre: calano i morti, curva casi stabile

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com