Home » Sorpassa auto polizia sfrecciando: scatta inseguimento a 240 km/h – VIDEO
Cronaca World

Sorpassa auto polizia sfrecciando: scatta inseguimento a 240 km/h – VIDEO

Sorpassa l’auto della polizia sfrecciando sull’autostrada A27: scatta un folle inseguimento a duecentoquaranta chilometri orari

Sorpassa auto polizia sfrecciando: scatta inseguimento a 240 km/h. L’episodio è avvenuto lo scorso maggio, quando Maeteusz Kryskow, alla guida della sua Audi A6, viaggiava lungo l’autostrada A27 a una velocità di 241 km/h, ben oltre il limite di 113 km/h.

Ma ad in certo punto l’uomo ha incrociato l’auto della polizia e, ovviamente, a quella velocità non ha potuto rallentare. Da qui la scelta di proseguire la sua corsa. Quindi è scattato un inseguimento durato qualche minuto e ripreso da una telecamera di sicurezza montata a bordo della volante in dotazione alla polizia del Sussex.

L’automobilista, che fortunamente non ha provocato incidenti o danni, è stato punito con il divieto di guidare per 20 mesi. Oltre all’obbligo di sostenere un nuovo test per la guida, 80 ore di lavori socialmente utili e una multa da devolvere ai fondi per il sostegno delle vittime della strada. In allegato il video diffuso dalla stessa polizia di Sussex.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Piccinini: “Caso Suarez non bello come immagine. A Paratici faccio una contestazione”

De Magistris: “Con me Napoli città italiana con più forte crescita culturale e turistica. Vi faccio una promessa”

Sara Lenzi morta in un incidente: tragedia al Rally Sundalion

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com