Il fratello di Cristiano Ronaldo indagato per truffa: il caso riguarda la produzione di magliette bianconere con il marchio Cr7 Museum
Fratello di Cristiano Ronaldo indagato per truffa: il caso. Accusa penale di truffa nei confronti di Hugo Dinarte Santos Aveiro. Il fratello di Cristiano Ronaldo, è il rappresentante legale dell società Mussara Lda, che gestisce il ricco merchandising del fratello. La questione riguarda la licenza per la produzione di magliette bianconere con il marchio Cr7 Museum, il museo di Madeira dedicato al portoghese.
L’azienda torinese Pegaso avrebbe concordato con la società del 45enne fratello di CR7 una licenza per la produzione delle magliette per 500 mila euro (più 150 mila per un intermediario): soldi incassati dalla Mussara e produzione avviata. Poi però è arrivata una disputa legale con la Juventus (maglie troppo simili a quelle Adidas).
Quindi la Pegaso sostiene di aver avuto l’autorizzazione legale da Mussara, che invece nega. Come riporta la Gazzetta dello Sport, “Produzione interrotta e modificata, con 13mila magliette acquistate dalla società del fratello di Ronaldo a 4 euro per essere mandate al macero. Ma la Pegaso avrebbe poi scoperto che le stesse erano vendute al museo di Funchal a 40 euro. Da qui la citazione penale per truffa, che riguarderebbe solo il fratello Hugo”.
Leggi anche:
Travaglio: “Agnelli che rispetta regole fa più ridere di un film di Totò. Rivendica ancora trofei sporchi”
Aereo atterra in autostrada e si schianta contro un suv – VIDEO
Giorgia Meloni querela Saviano: “Sono stufa, questo non è normale”
Campania da arancione a gialla in una settimana? La regola per il cambio colore
Svolta nella prevenzione Covid, arriva il farmaco anti-contagio: “Ecco come funziona”
Fratello di Cristiano Ronaldo indagato per truffa: il caso
Aggiungi Commento