Alessia Marcuzzi accusata di fare figli con tutti, lo sfogo in una intervista a Grazia
Alessia Marcuzzi: “Io accusata di fare figli con tutti. Sono in psicoterapia da un anno”. La conduttrice non ci sta e sbotta contro chi l’attacca in una lunga intervista rilasciata alla rivista Grazia.
“Sai cosa dicono di me? ‘Quella fa figli con tutti’. Di un uomo direbbero altrettanto? La differenza sulla parità dei sessi è proprio questa. All’inizio passavo ore a rispondere a tutti ma proprio tutti. Ora ho smesso ho capito che mi faccio troppo male. Sento tantissimo il tempo che passa, sono piena di fragilità, è un’età complicata avvicinarsi ai cinquant’anni.”.
E ancora: “So di essere fortunata, sia chiaro, dico che è difficile a livello interiore. Quando ti vedono in televisione sembri invincibile. Mi sento in colpa nell’essere fortunata. Devo lavorarci, su questo aspetto. Lo so, non sembra: quando ti vedono in televisione sembri invincibile”.
Per questo Alessia Marcuzzi ha detto chiaramente di aver deciso di rivolgersi a qualcuno, una psicoterapeuta. Così un anno fa ha iniziato il suo percorso con la specialista e questo la sta aiutando molto: “È importante sapere cose di noi stessi. Per questo da un anno ho pensato che potesse essermi utile un confronto con la psicoterapia, e come mi piace. Sono entusiasta”.
Leggi anche:
Droni, posti di blocco e controlli in casa: ecco il piano di vigilanza per il Natale
Imola, fermo ai controlli anti-Covid: carabinieri sventano strage per caso
Esame Suarez, Gdf: “Risposte comunicate in anticipo”
Ivrea, 17 anziani morti in 15 giorni: procura apre fascicolo su una Rsa
Greggio e Iacchetti: “In Politica oggi gente sconosciuta. Così noi faremmo funzionare l’Italia…”
Maria Teresa Ruta, frase shock su Zorzi e Oppini: bufera sui social
Achille Lauro: “Al Capone? Non farò la stessa fine ma resteremo tutti fregati…”
Aggiungi Commento