Modella uccide il marito a coltellate: la tragedia familiare in Russia
Modella uccide il marito: “È tornato a casa con un’altra donna e mi ha chiesto di cucinare per loro”. L’omicidio in Russia, dove la top model Lilia Sudakova, 26 anni, ha ucciso il marito Sergey Popov, di 28 anni, a coltellate. Il motivo? Le continue molestie che sarebbe stata costretta a subire. La donna avrebbe accoltellato a morte l’uomo dopo una brutta lite avvenuta in cucina.
Secondo la 26enne, suo marito era tornato a casa con un’altra donna, conosciuta in un bar, e le avrebbe chiesto di cucinare per loro. Come confermato anche dalla madre della donna, questa è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso dopo continui abusi. Lilia, comparsa su diverse copertine tra cui Vogue, avrebbe quindi agito per legittima difesa.
Subito dopo l’aggressione il marito ha chiamato un’ambulanza che ha soccorso il 28enne morto poco dopo il ricovero in ospedale. La modella ha spiegato di aver agito in preda alla gelosia, di aver visto tornare a casa il marito ubriaco con un’altra donna e di averle imposto di cucinare per tutti e due. Quando lei si è rifiutata l’ha afferrata per i capelli e così lei si è difesa.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Covid, Decreto approvato nella notte: stop spostamenti per 20 giorni. Decisa la data del rientro a scuola
Finge di essere incinta con un cocomero: la sorpresa quando la polizia scopre il contenuto
Gimbe: “Cambio colore Regioni troppo veloce, c’è un rischio. La richiesta al Governo per Natale”
Modella uccide il marito: “È tornato a casa con un’altra donna e mi ha chiesto di cucinare per loro”
Aggiungi Commento