Un misterioso monolite è stato scoperto nel deserto dello Utah, negli Stati Uniti
Misterioso monolite come ‘Odissea nello spazio’ scoperto nel deserto. La scoperta è stata fatta nel deserto dello Utah. La scoperta è avvenuta per caso durante un volo in elicottero, mentre gli ufficiali del Dipartimento di pubblica sicurezza dello Utah, negli Usa, stavano sorvolando il deserto per conto della Division of Wildlife Resources.
Lo scopo dei militari era quello di censire le pecore quando improvvisamente hanno notato il misterioso oggetto di metallo in mezzo al nulla. Si tratta di una colonna alta oltre tre metri, saldamente ancorata al terreno e circondata da rocce.
Secondo il pilota Bret Hutchin, si tratta probabilmente di «un oggetto d’arte new wave» o del lavoro di qualcuno che è un grande fan del film «2001: Odissea nello spazio». Il monolite, in ogni caso, «la cosa più strana che abbia mai visto in tutti questi anni di volo», ha detto il pilota. Di seguito il video pubblicato su Twitter.
'Who Does This Kind of Stuff?' Mystery Metal Monolith Discovered in Utah Desert. via @Storyful pic.twitter.com/LNNUccFORQ
— David Clinch (@DavidClinchNews) November 24, 2020
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Usa, mossa della Gsa: Trump si arrende a Biden Presidente
Ribaltone Sky Sport: “Grande entusiasmo per Piccinini”. Novità in arrivo
Torino, bomba carta e uova contro Repubblica e La Stampa: “Terroristi, manipolate informazione”
Aggiungi Commento