Milano, i cartelloni dell’agenzia funebre crea polemiche
Milano, cartelloni agenzia funebre creano polemiche: “Promozione Covid. Bara in omaggio se…”. Non sono piaciuti a tanti milanesi i cartelloni pubblicitari di un’impresa di pompe funebri, apparsi da qualche giorno in varie zone del capoluogo meneghino.
“Promozione Covid. Bara in omaggio, te la regaliamo noi!!!”, è il messaggio a caratteri cubitali accompagnato dall’immagine di un guantone da boxe che dà un pugno al coronavirus. Oppure: “in regalo il cappotto di legno” e “per pagare e per morire c’è sempre tempo”. Una scelta di marketing che ha sollevato lo sdegno dei social.
Qualcuno spera che sia solo uno scherzo di cattivo gusto, ma un addetto delle pompe funebri spiega invece che il tipo di comunicazione scelto ha avuto successo. Pare infatti che, solo oggi, diverse persone hanno chiamato per la promozione: “per ora è attiva solo su Milano e hanno già chiamato in tanti, purtroppo questo per il nostro settore è un periodo di super lavoro”. Di lamentele, dice l’addetto, finora a lui direttamente non ne è arrivata nessuna.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Cina, arma a microonde “brucia militari indiani vivi”: le accuse shock a Pechino – VIDEO
Roma, vigili fanno sesso in auto di servizio ma lasciano radio accesa: tutto registrato
Sala boccia Sanità lombarda: “Da cittadino dico che è tempo di ripensare alla gestione”
Andrea Bocelli: “Negazionista? Io e la mia famiglia col Covid. Il mio messaggio era un altro”
Insulta trans: “Non siete donne!”, arabo pestato dal gruppo fuori la Metro
Aggiungi Commento