Andrea Bocelli negazionista? Il tenore smentisce a “Che Tempo Che Fa” e rivela di aver avuto il Covid sia lui che la sua famiglia
Andrea Bocelli: “Negazionista? Io e la mia famiglia col Covid. Il mio messaggio era un altro”. Ospite a “Che Tempo Che Fa”, il tenore ha presentato il nuovo album “Believe”, ma si è anche soffermato sulle polemiche scoppiate lo scorso luglio. In quella occasione, infatti, nel corso del convegno in Senato dal titolo “Covid-19 in Italia: tra informazione, scienza e diritti“, Bocelli aveva espresso la sua posizione dal tono polemico. “Mi sono sentito umiliato e offeso come cittadino quando mi è stato vietato di uscire di casa”.
Successivamente Bocelli stesso ha spiegato di essere stato frainteso. Un concetto ribadito ieri da Fabio Fazio, dove è tornato sull’argomento: “Se i fatti parlano, da sempre ho combattuto la sofferenza. Chiesi addirittura alla ricerca un capitolo di spesa sul dolore. Io negazionista? Non solo ho avuto io il Covid, ma tutta la famiglia. Non ho avuto grandi problemi di salute ma mi ha lasciato senza voce per 15 giorni. Semmai il mio era un messaggio di ottimismo e speranza. Ottimismo e speranza fanno sempre bene per combattere, lasciare campo alla disperazione è la fine”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Cina, arma a microonde “brucia militari indiani vivi”: le accuse shock a Pechino – VIDEO
Roma, vigili fanno sesso in auto di servizio ma lasciano radio accesa: tutto registrato
Sala boccia Sanità lombarda: “Da cittadino dico che è tempo di ripensare alla gestione”
Andrea Bocelli: “Negazionista? Io e la mia famiglia col Covid. Il mio messaggio era un altro”
Insulta trans: “Non siete donne!”, arabo pestato dal gruppo fuori la Metro
Aggiungi Commento