Home » Lastra di cemento si schianta su auto e sfiora il proprietaro – VIDEO
Cronaca World

Lastra di cemento si schianta su auto e sfiora il proprietaro – VIDEO

Una lastra di cemento si schianta su un’auto e sfiora il proprietaro che proprio in quel momento stava liberando il parabrezza dal ghiaccio

Lastra di cemento si schianta su auto e sfiora il proprietaro. È accaduto a Vladivostok, in Russia, dove l’uomo è scampato miracolosamente alla morte solo per pochi centimetri. Una gigantesca lastra di cemento è caduta da oltre 30 metri di altezza staccandosi da un edificio e finendo su un’auto. Proprio in quel momento, il proprietario del veicolo stava liberando il parabrezza dal ghiaccio che si era formato durante la notte caratterizzata da una fitta nevicata.

La scena è stata ripresa dalle telecamere a circuito chiuso della zona. Come mostrano le immagini, l’uomo non è stato colpito solo per pochi centimetri mentre l’enorme lastra si schiantava sul tetto della sua Nissan X-Trail. Il proprietario, infatti, proprio un attimo prima ha alzato lo sguardo e si è accorto del grosso blocco che stava cadendo proprio su di lui.

La lastra, lunga due metri e mezzo e larga 1,20, è precipitata dal nono piano di un edificio rischiando di uccidere il 27enne e sua moglie, anch’essa vicino alla vettura pochi momenti prima. Infatti, la donna era entrata in casa per scaldare l’acqua da versare sul parabrezza per sciogliere il ghiaccio. Secondo il Daily Mail, che pubblica anche il video, un’altra lastra di cemento è caduta da un altro edificio nella stessa strada, distruggendo un’altra automobile.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Galli: “Seconda ondata ci è costata 12mila morti. Questo virus finisce in due modi”

Incidente a Cagliari, auto contro trattore: muoiono una 17enne incinta  e un 18enne

“Coronavirus nato in Italia”: da Usa, Gb e Cina la teoria sul virus partito dalla Lombardia

Torino, 17enne addesca bimbi sul web e li convince a farsi foto pedopornografico

Reggio Emilia, 17enne alla guida senza patente forza blocco dei carabinieri e si schianta

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com