Incidente a Cagliari, auto si schianta contro trattore: morta una coppia di giovanissimi
Incidente a Cagliari, auto contro trattore: muoiono una 17enne incinta e un 18enne. La tragedia si è consumata alle porte di Villasor, nel Cagliaritano, dove una coppia di giovani ha perso la vita nello scontro tra una Mercedes e un trattore. Alla guida dell’auto c’era un giovane appena maggiorenne e una ragazza di 17 anni che era seduta nel sedile accanto. La ragazza era incinta di qualche mese.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il mezzo agricolo è comparso improvvisamente davanti all’auto su cui viaggiava la coppi. Non c’è stato modo di provare a evitarlo. E la Classe A del giovane è finita dritta contro il mezzo. Forse la Mercedes era in fase di sorpasso. La dinamica, però, è ancora da chiarire.
Ai primi soccorritori è apparsa una scena terribile, con la vettura completamente distrutta dal forte impatto. A quel punto si sono subito resi conto della gravità dell’incidente. Per la giovanissima coppia a bordo niente da fare. I due erano molto conosciuti tra i coetanei a Cagliari.
L’incidente è avvenuto alle 18:30 di venerdì sulla Statale 196, a un chilometro dal centro abitato di Villasor. C’è anche un’altra persona coinvolta nell’incidente, il conducente del trattore. E’ stato trasportato all’ospedale in codice rosso, ma non è grave.
Leggi anche:
Processo mediatico e guerra a De Luca: la Campania lotta contro virus, pregiudizi e parte della politica
Vaccino anti Covid, da gennaio al via la somministrazione: spunta l’ipotesi patentino
Imbarazzo Rudy Giuliani: il sudore smaschera la tinta dei capelli – VIDEO
Zone rosse e arancioni, ministero firma nuova ordinanza: ecco cosa cambia per 6 Regioni
Klaus Davi, nuovo spot shock: così i boss ballano la techno – VIDEO
Cade nel fosso durante il funerale della moglie e muore: tragedia al cimitero
Aggiungi Commento