Entra con l’auto nel supermercato: follia in Montana
Entra con l’auto nel supermercato: la folle corsa tra i reparti per la fuga. È accaduto lo scorso giovedì, 12 novembre, a Columbia Falls, nello Stato americano del Montana. Qui un uomo è entrato con l’auto in uno dei punti vendita della catena Super one, sfondando la porta d’ingresso.
Come mostrano le immagini che seguono, l’uomo dopo aver devastato l’ingresso del supermercato, prosegue tra i reparti distruggendo scaffali e prodotti esposti, seminando il panico tra i clienti e il personale del negozio che assistono terrorizzati alla scena surreale.
La polizia ha identificato ed arrestato il 50enne Alan Roger Connor Jr., che, a bordo della sua Chevrolet Lumina del 1995, ha attraversato l’ingresso del supermercato, continuando a guidare all’interno del negozio. Connor era uscito dallo store prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Poco dopo, però, è stato intercettato vicino al Columbia Falls Mini Storage, dopo che si è schiantato contro un rimorchio. Secondo la polizia, il 50enne ha tentato di scappare a piedi prima di finire in manette.
Clint Peters, capo della polizia, riferisce che l’uomo, probabilmente, era sotto l’effetto di qualche droga al momento del suo arresto. Quindi è stato trasportato in un ospedale locale per controlli medici, ma senza ferite. Per il dipartimento di polizia si tratta di un miracolo se nessuno si è fatto male.
“Stavo camminando quando ho sentito un boato e sono andato all’ingresso per vedere cosa stesse accadendo. Poi ho sentito le urla e la gente che scappava. Quindi ho visto l’auto sfondare la seconda coppia di porte scorrevoli senza fermarsi. All’inizio ero confuso, ho pensato che fosse un incidente, ma quando ha continuato a guidare verso di noi, ho capito che non lo era e mi sono messo al sicuro”, racconta l’autore del video che segue.
Bad driver of 731844C in MT Destroys Super 1 Foods #CrazyDriver #Meth #Super1 #ColumbiaFalls #Wreck #Montana #731844C #MT #baddriver #baddrivers #licenseplate #licenseplatesearch #findbyplate #car #vehicle https://t.co/qfuVSfd3yk pic.twitter.com/avmkeefbH4
— Find By Plate (@findbyplate) November 14, 2020
Aggiungi Commento