Rubano l’auto e investono la proprietaria: le immagini shock di una rapina in una stazione di servizio di via Rombon, zona Est di Milano
Milano, rubano l’auto e investono la proprietaria: le immagini shock. L’episodio è accaduto la scorsa domenica, 8 novembre, poco prima delle 20, in una stazione di servizio di via Rombon, zona Est del capoluogo meneghino.
Come mostrano le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza, si vede una giovane donna che, mentre sta facendo rifornimento nella propria auto, viene strattonata e scaraventata a terra da due rapinatori che salgono a bordo del veicolo, una Fiat Panda, per poi fuggire.
Inutili i tentativi della donna di reagire ai malviventi mettendosi davanti alla vettura. I rapinatori senza pensarci su due volte partono e la investono. “Sarebbe potuto finire in tragedia, fortunatamente, però, non è andata così”, ha commentato Riccardo De Corato, assessore regionale alla Sicurezza, dopo aver saputo che la vittima sta bene. Di seguito il video della terribile scena (immagini sconsigliate ad un pubblico sensibile).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Montreal, telefonata-scherzo fa scattare mega operazione di polizia – VIDEO
Paolo Mieli: “Napoli potenziale di insurrezione armata. Possibili cose come Gomorra”
Coronavirus e Natale, il piano di Conte per salvare le festività dalle restrizioni
Css, Locatelli: Misure fanno effetto, c’è una buona notizia”
Iran, al-Masri ucciso insieme alla figlia: era il numero due di al-Qaeda
Manuela Arcuri: “Gabriel Garko? Ero innamorata ma forse sono caduta anch’io nella rete…”
Fabrizio Corona: “Morirò ammazzato, l’ho scampata già 2 volte. Mio padre fatto fuori dal sistema”
Aggiungi Commento