Sfida strada allagata con Lamborghini: il risultato è un vero (e costoso) disastro
Sfida strada allagata con Lamborghini: l’accelerata è un disastro. Contro la pioggia con una supercar bassissima, per altro spider, ma nulla ferma il folle conducente di questa Lamborghini Huracan, dal valore di circa 200mila euro a listino. Accade in Florida, dove le forti inondazioni dei giorni scorsi ha lasciato allagamenti su molte strade.
Come mostrano le immagini che seguono, l’impavido pilota si fionda a tutta velocità in un guado, evitando, di proposito, il centro della carreggiata che non è allagato. Quindi va a cercare proprio l’acqua alta, alla destra delle auto bloccate. Ma non basta: il conducente schiaccia a fondo sull’acceleratore, infilando di fatto la Lamborghini sott’acqua.
Una manovra pericolosa e forse fatale per il motore perché la macchina ha un 10 cilindri a V montato in posizione centrale che ‘respira’ proprio dalle prese d’aria superiori, quelle alle spalle della capote sul cofano. Insomma nell’immersione la Huracan ha di sicuro bevuto e l’acqua è finita nel sistema di aspirazione, quindi nel motore. Un gioco che di certo gli sarà costato un bel po’. Di seguito il video tratto da YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Contagi Covid in calo, spunta la data del picco: la proiezione
Migliaia di video e foto pedopornografici nel pc: arrestato 22enne a Genova
Migranti, Saviano: “Disperazione non va in lockdown. Populisti italiani mentono su un aspetto”
Cina contro Usa e Giappone: “Lasciate quelle isole o è rischio pace e stabilità”
Meteo Italia torna la pioggia: le zone colpite
Aggiungi Commento