Michela Morellato attacca Amedeo Goria, l’intervista a ‘OGGI’
Michela Morellato attacca Amedeo Goria: “Accuse infondate? Ho preso dei soldi in cambio di un patto”. La showgirl vicentina aveva denunciato di aver subito molestie nel 2005. Le Iene lasciarono intendere che il responsabile era Amedeo Goria. Che a distanza di tempo dice che erano accuse infondate. Ma lei non ci sta e risponde al giornalista, ex marito di Maria Teresa Ruta, dalle pagine del settimanale Oggi in edicola .
“UNA VICENDA ARCHIVIATA”
Sul settimanale Oggi in edicola, Michela Morellato replica alle parole del giornalista sportivo Amedeo Goria in merito alle molestie sessuali di cui fu accusato, nel 2005. «È stato un incubo, ma è una vicenda archiviata. Le accuse erano infondate ma ci fu una strumentalizzazione televisiva», ha detto lui.
“FECERO LORO IL NOME, NON IO”
Michela Morellato risponde così alle parole dell’ex marito di Maria Teresa Ruta: «Basterebbe andare a rivedere quel famoso servizio delle Iene. Era il 2005: io non feci il nome del molestatore. Furono i giornalisti… Se le accuse erano del tutto infondate bisognerebbe capire il perché mi sia stato risarcito il danno morale con una cifra impegnativa… Accettai quello sporco denaro, ma ancora oggi mi pento di aver firmato quel patto. Forse allora era la decisione migliore che potessi prendere, consigliata dal mio legale».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Boccia: “Lockdown 15 novembre? Falso, ma non escludo misure. E sulla Campania…”
De Luca querela Cartabianca: “Esterrefatti per parole e tesi del servizio pubblico”
Guerra al pezzotto, nuova operazione Gdf e Polizia: oscurati migliaia di siti pirata
Autostrade, arrestati manager ed ex vertici. Castellucci ai domiciliari: l’inchiesta
Gerry Scotti “è stato ricoverato in terapia intensiva”
Lockdown in Belgio, Governo istituisce il compagno di coccole: l’iniziativa
Si dà fuoco in strada: 77enne muore a Roncello
Aggiungi Commento