Un cuore destinato ad un trapianto precipita con elicottero, un medico riesce a salvarlo ma poi inciampa e cade
Cuore per trapianto precipita con elicottero: medico lo salva ma poi inciampa e lo fa cadere. È accaduto lo scorso venerdì, 6 novembre, quando un elicottero che trasportava un cuore per un trapianto è precipitato sul tetto del Keck Hospital dell’USC, a Los Angeles
Come mostrano le immagini, trasmesse dalle tv americane, l’elicottero è ribaltato su un fianco con la coda che pende dal bordo del tetto dell’ospedale USC, a Los Angeles. Non è chiaro cosa abbia causato l’incidente; i vigili del fuoco sono subito intervenuti. L’elicottero trasportava il cuore di un donatore che serviva per un trapianto urgente.
Un membro dell’equipaggio recupera il cuore, lo consegna a un medico per portarlo in chirurgia ma questo, sfortunatamente, inciampa e cade a terra. Nonostante tutto, i funzionari dell’ospedale hanno confermato che l’organo non ha subito danni e l’operazione è stata eseguita con successo.
El viernes un helicóptero se estrelló en el helipuerto del Hospital Keck en Los Ángeles, solo hubo heridos leves. Transportaba un corazón para un transplante. https://t.co/3WYmPJsFp5 pic.twitter.com/wyGODGTw3t
— NIPORWIFI © (@niporwifi) November 8, 2020
In Los Angeles on Saturday, a Leonardo AW139 helicopter crashed while transporting a donor heart to Keck Hospital. When the doctor carried the heart from the scene, he caught on a piece of debris and fell.
Double accident !!! pic.twitter.com/dHP8gWYG2a
— Saad (@SaadAmiskin) November 8, 2020
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Uccide moglie, figlio piccolo e cane poi si spara: tragedia nel Torinese
Conte: “Governo non è mai andato in vacanza. Non posso accettare che passi un messaggio”
Lazio, sequestrata sede degli Irriducibili: il motivo
Aggiungi Commento