Conte difende l’operato del suo Governo attraverso una lettera pubblicata su ‘La Repubblica’
Conte: “Governo non è mai andato in vacanza. Non posso accettare che passi un messaggio”. Nessuno stop, niente pause nemmeno ad agosto, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte difende il suo Governo attraverso una lettera pubblicata sul quotidiano ‘La Repubblica’. Di seguito alcuni passaggi della missiva.
“Non posso accettare che passi il messaggio di un presidente e di un governo che hanno abdicato ai propri doveri approfittando della pausa estiva, che un solo weekend passato al mare o una singola cena a margine di un appuntamento istituzionale vengano così strumentalmente sottolineati”.
“Chiarisco, allora, che questa estate non ho mai concesso pause alla mia attività istituzionale. Anche nel mese di agosto sono stato sempre immerso nello studio dei vari dossier e nella soluzione dei vari problemi, avendo cura, insieme ai ministri competenti e ai vari esperti, che la piena ripresa delle varie attività sociali ed economiche avvenisse in piena sicurezza”.
“Anche nel periodo più caldo agostano ho preferito non allontanarmi da Palazzo Chigi, rimanendo a mezz’ora dal mio ufficio e continuando a fare riunioni pressoché quotidiane da remoto. A dirla in breve, caro Direttore, il governo la scorsa estate non è mai andato in vacanza”, scrive Conte.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Milano, 26enne malata di cancro: “A causa del Covid non possono operarmi. Il mio appello”
De Magistris: “Lungomare chiuso è inutile, serve zona rossa a Napoli. Il mio appello”
Cade nel vuoto davanti al compagno: dottoressa 32enne muore a Trento. La tragedia
Minacce di morte a Zaia: “Sei un asino ti sparerai in bocca”
Elezioni Usa, la Cina sfotte Trump per la sconfitta: il messaggio è eloquente
Multe Covid, boom di contravvenzioni in 24 ore
Vento sradica il tetto di una casa: gli effetti devastanti della tempesta – VIDEO
Aggiungi Commento