Home » Ubriaco senza patente, ruba auto e forza posto di blocco e si schianta: 36enne finisce malissimo
Cronaca

Ubriaco senza patente, ruba auto e forza posto di blocco e si schianta: 36enne finisce malissimo

Ubriaco senza patente, ruba un’auto durante il coprifuoco e forza un blocco dei carabinieri e si schianta

Ubriaco senza patente, ruba auto e forza posto di blocco e si schianta: 36enne finisce malissimo. I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, impegnati in un posto di controllo alla circolazione stradale, hanno dovuto fronteggiare un caso a dir poco particolare. Poco dopo l’una di notte, infatti, i militari hanno intimato l’alt ad un’utilitaria in transito presso piazza Santiago del Cile, ma per tutta risposta, il conducente del veicolo, alla vista dei carabinieri, ha eluso il controllo ed è scappato a gran velocità.

Ne è nato un lungo inseguimento, durato oltre 10 Km, nel corso del quale il fuggitivo ha più volte eseguito manovre pericolose, passando più volte col rosso a diversi semafori. Arrivato in piazza dei Giureconsulti, ormai circondato dalle volanti dei carabinieri, coordinate dalla Centrale Operativa del Gruppo Carabinieri di Roma, il conducente si è schiantato causando danni al veicolo.

L’uomo, un algerino di 36 anni con precedenti, a quel punto ha tentato di proseguire la fuga a piedi ma è stato immediatamente bloccato e ammanettato. Il 36enne era in evidente stato di ebbrezza e sprovvisto di patente di guida poiché mai conseguita, mentre il veicolo in suo possesso è risultato rubato. Per questi motivi, l’uomo è stato arrestato con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione: nei suoi confronti è scattata anche la sanzione per aver violato il coprifuoco imposto dalle Autorità per contenere la diffusione del Covid-19.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Disse “coronavirus castigo di Dio per impuri”: morto di Covid il pastore Irvin Baxter

Approvato decreto Ristori bis: congedi bonus baby sitter e non solo. Le novità

Coronavirus, morto Stefano D’Orazio, addio allo storico batterista dei Pooh

Finto shopping su Instagram: migliaia di adolescenti vittime di maxi truffa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com