All’inizio della pandemia disse che il coronavirus era un castigo di Dio: morto di Covid il pastore Irvin Baxter
Disse “coronavirus castigo di Dio per impuri”: morto di Covid il pastore Irvin Baxter. All’inizio della pandemia aveva additato i rapporti sessuali al di fuori del matrimonio come causa de Covid-19, Irvin Baxter, 75 anni, lo scorso martedì 4 novembre, è morto dopo aver contratto il virus. Il pastore, statunitense accanito sostenitore di Donald Trump, era stato ricoverato la scorsa settimana dopo l’aggravarsi dei sintomi.
Baxter, che nel 1991 ha fondato Endtime Ministries, lo scorso marzo, disse: “Stavo pensando al peccato di fornicazione. Ci sono 7,5 milioni di coppie non sposate che vivono insieme negli Stati Uniti. Ciò significa che 15 milioni di persone che vivono insieme non sposate.
E queste sono aumentate negli ultimi 10 anni del 138%. Solo il 5% delle nuove spose in America sono vergini. Ciò significa che il 95% ha già commesso fornicazione. Ora, Dio dice:
“Non lasciarti ingannare. Dio non viene deriso. Nessun fornicatore, nessun adultero, né omosessuale, né estorsore, né ubriacone. Nessuno di questi erediterà il regno di Dio”. Se pensiamo di poter semplicemente ignorare Dio e vivere uno stile di vita peccaminoso, beh, non possiamo farlo. Io credo che Dio stia usando il coronavirus come campanello d’allarme”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Disse “coronavirus castigo di Dio per impuri”: morto di Covid il pastore Irvin Baxter
Ubriaco senza patente, ruba auto e forza posto di blocco e si schianta: 36enne finisce malissimo
Finto shopping su Instagram: migliaia di adolescenti vittime di maxi truffa
Approvato decreto Ristori bis: congedi bonus baby sitter e non solo. Le novità
Coronavirus, morto Stefano D’Orazio, addio allo storico batterista dei Pooh
Aggiungi Commento