Per Steve Bannon bisogna decapitare Fauci e Wray e appendere le loro teste al cancello della Casa Bianca…
Bannon: “Decapitare Fauci e appendere testa”. Il messaggio shock dello stratega di Trump. È bufera su Steve Bannon dopo le frasi pronunciate nel corso del suo programma online “War Room Pandemic”.
Lo stratega di Trump ha detto che il tycoon dovrebbe iniziare il suo secondo mandato decapitando Fauci e il direttore dell’Fbi Christopher Wray e appendere le loro teste ai cancelli della Casa Bianca, perché, a suo avviso “è meglio che licenziarli”.
La prima reazione è arrivata da Youtube, che ha cancellato il video in cui chiedeva la decapitazione del virologo Antony Fauci, volto simbolo della lotta contro il coronavirus negli Stati Uniti. Anche Twitter è intervenuto decidendo di sospendere l’account di Bannon.
Inoltre, Youtube ha annunciato la sospensione dell’account di Bannon ”almeno per una settimana”. Mentre Twitter ha riferito che l’account è stato rimosso in modo permanente in quanto sono state violate le regole della piattaforma, “in particolare la nostra politica sulla glorificazione della violenza”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Lockdown, multe e rischio carcere per chi viola le norme: ecco tutte le sanzioni
Salerno, finto pacco bomba sotto casa di De Luca: intervengono gli artificieri
Selvaggia Lucarelli attacca De Magistris: “Non sono fan di De Luca ma una cosa va detta”
Coronavirus, Carlo Conti ricoverato in ospedale a Firenze: le condizioni
Aggiungi Commento