Home » Morta suicida da 40 giorni: il padre nasconde il cadavere nella vasca da bagno
Cronaca

Morta suicida da 40 giorni: il padre nasconde il cadavere nella vasca da bagno

Una donna morta suicida da 40 giorni e il padre aveva nascosto il cadavere nella vasca da bagno

Morta suicida da 40 giorni: il padre nasconde il cadavere nella vasca da bagno. Un italiano di 77 anni è stato denunciato per occultamento di cadavere dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Imola. La vicenda è venuta a galla ieri, martedì 3 novembre, quando un uomo si è rivolto ai militari dicendo di essere preoccupato per la cugina, verosimilmente morta all’interno di un’abitazione che lei condivideva con il padre, il 77enne denunciato.

Giunti sul posto, i carabinieri hanno fatto la macabra scoperta. La donna era morta da una quarantina di giorni e giaceva adagiata nella vasca da bagno, sigillata con un telone di plastica, in avanzato stato di putrefazione. Ad espellere i gas corporei della defunta, un ventilatore, installato accanto a una finestra del locale. La vittima è una 42enne italiana.

Stando ai primi accertamenti svolti dai militari, coordinati dalla Procura di Bologna, la donna si sarebbe tolta la vita a causa di una situazione di grave disagio sociale e il padre 77enne ne avrebbe occultato il cadavere perché non se la sentiva di perderla per sempre, considerato che la andava a trovare ogni giorno per tenerla pulita.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della sezione Investigazioni scientifiche del comando provinciale di Bologna e il medico legale. L’abitazione è stata sequestrata dai carabinieri che continueranno a indagare per chiarire la vicenda. La salma è stata trasportata al Dos, il Deposito osservazione salme di Bologna, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Elezioni Usa, Trump canta vittoria, ma i numeri lo smentiscono: il braccio di ferro con Biden

Gli ritirano la patente: 51enne ribalta auto dei carabinieri con la ruspa

Amanda Knox contro l’Italia: “Qualunque cosa accada non sarà come quei 4 anni…”

Autocertificazioni spostamenti: ecco cosa prevede il nuovo Dpcm

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com