Sgomma e accelera con la Corvette ma l’esibizione finisce malissimo
Sgomma e accelera con la Corvette finisce malissimo: casa e auto distrutte. L’episodio è avvenuto lo scorso 10 aprile a Fayetteville, nello Stato americano della Georgia. Qui un uomo ha deciso di fare sfoggio della sua costosa auto d’epoca davanti alla propria famiglia ma qualcosa va storto.
Il pilota improvvisato, infatti, con la sua fiammante Corvette del 1966 dà vita ad un piccolo spettacolino. A tradirlo, la sua stessa automobile che dopo mesi di inattività presenta un problema ai freni che risulta fatale alla prima uscita. Lo spiega lo stesso proprietario postando sui social il video dell’incidente avvenuto fuori casa sua.
“La prima volta che ho tirato fuori la mia Vette del 1966 dal garage del seminterrato in sei mesi. Ho fatto marcia indietro sul mio vialetto mettendomi in mostra per il ragazzo di mia figlia. Ho sgommato uscendo dal mio garage. Ma quando ho provato a frenare, il pedale è sceso tutto. Ho tirato il freno di emergenza. Niente. A quel punto avevo tre opzioni: colpire le altre auto parcheggiate, sfondare il recinto e finire nel lago, o colpire casa mia. Ho scelto la terza”, scrive l’autore del video pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Rapina in banca a Milano: dipendenti in ostaggio
Manchester Utd, arrestato Ryan Giggs: Premier League sotto shock
Rapina Milano, ostaggi liberi ma cassette svuotate: ladri via con uno stratagemma da film
Aggiungi Commento