Home » Diario del killer di Lecce: “La mia vendetta contro Dio. Ucciderò finché non troverò una donna”
Cronaca

Diario del killer di Lecce: “La mia vendetta contro Dio. Ucciderò finché non troverò una donna”

Dal diario del killer di Lecce emerge il movente delle 75 coltellate inferte da Antonio De Marco, a Daniele De Santis e la fidanzata Eleonora Manta

Diario del killer di Lecce: “La mia vendetta contro Dio. Ucciderò finché non troverò una donna”. Un quaderno a quadretti, appoggiato tra gli altri dove teneva gli appunti delle lezioni che seguiva, fa luce sul movente delle 75 coltellate inferte da Antonio De Marco, 21 anni, omicida reoconfesso di Casarano (Lecce), che la sera del 21 settembre ha ucciso gli ex coinquilini Daniele De Santis e la fidanzata Eleonora Manta.

Si tratta del diario segreto del 21enne dove, tra l’altro, si dichiara un serial killer già nella prima delle 36 pagine scritte: «I pensieri che faccio e che ho fatto, anche diverso tempo fa, sull’uccidere le persone». Questa sorta di bozza di un romanzo horror si intitola: «Noi che non siamo stati amati».

Le pagine sono dedicate alla proiezione di se stesso nel personaggio chiamato “Vendetta” e i suoi accoliti satanici rappresentati da immagini scaricate da internet. «Vendetta non odia le persone in sé, bensì la loro vita piena delle esperienze che lui non ha mai avuto. È stato proprio questo a spingerlo a commettere il suo primo omicidio».

De Marco venerdì 7 agosto, scrive: «Ho accettato la stanza nella stessa casa di F. perché di questa ho le chiavi e quindi quando andrò via potrò uccidere Daniele. Mi piacerebbe uccidere una donna per prima», si legge in alcune pagine del diario pubblicate da ‘Il Messaggero’.

Diario del killer di Lecce

La sua ossessione sono le donne, che lo respingono. Due rifiuti da due diverse donne, l’ultima delle quali una compagna del secondo anno di corso di Scienze infermieristiche. Proprio a quest’ultima De Marco dedica una mail, mai spedita, che gli investigatori hanno trovato nel suo pc.

Da vendetta: «Se Dio, se il destino non vuole che Daniele e altre persone muoiano, allora deve farmi incontrare una ragazza che voglia stare con me. Altrimenti non mi fermerò e ucciderò sempre più persone. Ho deciso di intraprendere una vendetta contro Dio, il mondo e la mia vita, la vita che odio così tanto», scrive il 21 agosto.

E ancora: «Ho comprato qualche attrezzo, voglio uccidere qualcuno, voglio farlo a pezzi», scrive prima di scagliarsi di nuovo contro le donne: «Ucciderò tutte le tr… di questo mondo. le ragazze sono solo delle tr…, ma perché nessuna mi vuole?».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Galli mai più in tv: “È arrivato il tempo di decisioni che non sono mie…”

Roma, Gigi Proietti ricoverato in terapia intensiva: è grave

Auto contro bovino in strada: morti Matteo e Fabiana, fidanzati ventenni

È morto Gigi Proietti: Cinema italiano in lutto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com