Attacco chimico al McDonald’s di Upper Gornal
Attacco chimico al McDonald’s: uomo spruzza acido, 15 persone gravemente intossicate. È accaduto ad Upper Gornal, nel West Midlands, dove un uomo è entrato a volto coperto in un ristorante Pizza Hut, McDonald’s, Tesco ed ha spruzzato una sostanza chimica. Quindici persone sono rimaste intossicate accusando gravi difficoltà respiratorie. Una delle vittime è stata ricoverata in ospedale. Gli altri, invece, sono state soccorse dal paramedici presenti sul posto.
A indagare su quello che viene definito come un vero e proprio attacco chimico, è la polizia delle West Midlands. Gli investigatori stanno setacciando i filmati delle telecamere a circuito chiuso per cercare di scoprire l’identità del responsabile.
”Apparentemente si tratta di attacchi con l’acido a Tesco, Pizza Hut e al negozio di scommesse nell’Upper Gornal. Polizia, vigili del fuoco e ambulanze sono presenti sul posto, alcuni in tute ignifughe. E’ davvero spaventoso. Non puoi più dare per scontata la tua sicurezza mentre sei in un supermercato”, scrive Glen Simms, un testimone.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Aumento contagi, Locatelli: “Non siamo alla perdita di controllo. Un aspetto va evitato”
UFFICIALE – Conte firma il nuovo Dpcm: varato mini lockdown
Attacco chimico al McDonald’s: uomo spruzza acido, 15 persone gravemente intossicate
Aggiungi Commento