Selvaggia Lucarelli attacca Signorini dopo l’ospitata del calciatore nel corso del Grande fratello Vip
Selvaggia Lucarelli attacca Signorini: “Balotelli imbarazzante ma lui…”. La giornalista punta il dito contro il calciatore e contro il conduttore per quanti accaduto nel corso della trasmissione ‘Il Grande fratello Vip’, in onda ieri sera su Canale 5. Balotelli, infatti, si lascia andare ad una battuta che non è piaciuta a nessuno. Proprio quella frase, e la relativa reazione del conduttore, ha innescato il disappunto della giornalista.
“Non è tanto quel subumano di Balotelli che arriva tra le parolacce e fa una battuta squallida, imbarazzante, da convinto maschio alfa a una sua ex, ma le risatine di sottofondo. E Signorini che: “Ahhhh hai capito Dayane?”, incapace di dirgli: “ma che schifezza hai detto?””, ha scritto Selvaggia Lucarelli su Facebook.
E ancora: “Del resto, come in altri show della domenica sera, questi sono i modelli con cui si sta bruciando il cervello a quella parte della popolazione che ci ride su, assieme a Signorini. E sempre nella stessa rete, in cui forse c’è qualche problema da risolvere (ah, le scuse richieste dal conduttore dopo aver letto Twitter per poi dirgli “entra nella casa” non valgono)”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Omicidi Lecce, spunta un romanzo dell’assassino: “Vendetta con sofferenza e morte”
Modena, masso si stacca dal cavalcavia e colpisce auto di un consigliere regionale: gravissimo
De Rossi e i negazionisti Juve, lite Varriale-Zampini: il botta e risposta feroce
Castelnuovo, Luca Toni rapinato in casa: “Armati a volto coperto. Ecco cosa è successo”
Aggiungi Commento