Una lite per la mascherina si è trasformata in rissa tra due donne
Lite per mascherina diventa rissa: lo scontro fra donne è drammatico. È accaduto a Londra, in un negozio nella zona di Whitechapel, dove una donna ha brutalmente aggredito un’altra cliente per aver “rifiutato di indossare la mascherina”. A documentare la scena, un filmato che mostra il momento in cui la donna dà una testata all’altra, prima di scagliarsi addosso alla rivale all’interno del locale.
Quindi partono pugni e calci verso l’altra donna, mentre un membro dello staff sembra rimanere immobile. Una terza donna tenta di fermare il video, mentre altre persone cercano di separare le due donne. La lite è stata ripresa dalla telecamera di un podcaster nigeriano, che ha condiviso il video sui suoi social media.
L’autore del filmato ad un certo punto cerca di fermare lo scontro, poi assiste la vittima del brutale pestaggio. Quindi si rivolge all’addetto del supermercato, chiedendo “che hai fatto? Mantenevi la la porta senza intervenire”. Per l’episodio non sono stati effettuati arresti. Di seguito le immagini.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale
Leggi anche:
Rifiuta di sposare un marocchino: ragazza italiana punita con overdose
Miguel Bosè denunciato dall’ex fidanzato
Decesso Enzo Mari, il giorno dopo è morta anche la moglie Lea Vergine
Aggiungi Commento