Lozano gol e a Napoli è standing ovation non solo in campo
Lozano gol e a Napoli spuntano i rotoli Chuky. Inizio di campionato strepitoso per l’attaccante messicano che in 3 partite giocate in questa stagione ha già realizzato 4 reti, a fronte delle complessive 5 messe a segno la passata stagione in 39 presenze. Lozano attacca e difende, mantiene la posizione e si fa trovare pronto all’occorrenza. Il tutto condito con dribbling e scatti a velocità supersonica. Nulla a che vedere con il giocatore che aveva litigato con Guttuso “perché in allenamento non si impegnava”.
L’attaccante messicano è risultato tra i migliori in campo anche nel match vinto dal Napoli contro l’Atalanta con il risultato di 4-1, dove ha realizzato una doppietta. E che doppietta! Il numero 11 azzurro, in occasione del primo gol si è fiondato da vero rapace sull’assist di Di Lorenzo, con un tap in vincente a un metro dalla porta. Da manuale del Calcio il secondo, realizzato con un piazzato a giro direttamente alle spalle di Sportiello.
E dove se non a Napoli un estro così poteva scatenare la fantasia dei tifosi? Da qualche giorno in Città, oltre alle classiche statuine per il presepe realizzate dai maestri di San Gregorio armeno, sono apparsi anche dei rotoli di carta in onore dell’attaccante messicano. Un gesto spontaneo di una piazza che è sempre stata molto sensibile ai “funamboli” del Calcio. E Lozano, per quanto visto in questo primo scorcio di campionato, lo è sicuramente.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale
Leggi anche:
Caritas, boom di nuovi poveri in pandemia: numeri da brividi per l’Italia
Augurò la morte a Barbara D’Urso: condannato il figlio di Al Bano e Romina
L’olio al cannabidiolo arriva in farmacia: effetti Decreto anche su infiorescenze?
Dentisti chiusi per Covid: 42enne beve 16 birre e si estrae due denti da solo
Aggiungi Commento