Violenza a Lanciano: 18enne pestato da una baby gang finisce in coma
Lanciano, 18enne pestato da baby gang: in coma. Aggrediti anche due amici della vittima. Episodio di violenza nel capoluogo abruzzese, dove un giovane è finito in coma dopo l’aggressione da parte di una baby gang formata da cinque ragazzi, alcuni dei quali minorenni.
La vittima, che si trovava dietro all’ex stazione di Sangritana con alcuni amici, ha ricevuto un pugno alla tempia durante la colluttazione. In colpo che è risultato quasi fatale, al punto da essere immediatamente sottoposto a un intervento chirurgico. Il giovane si trova ora ricoverato in rianimazione all’ospedale di Pescara.
La vicenda – La vittima era in compagnia di due amici, tra cui una ragazza minorenne. Stavano trascorrendo la serata dietro all’ex stazione di Sangritana, quando cinque ragazzi hanno aggredito i tre amici per futili motivi. Due di loro sono riusciti a divincolarsi, mentre il 18enne ha ricevuto un pugno all’altezza della tempia.
E’ l’ennesimo caso di violenza tra giovanissimi, questa volta accaduto a Lanciano, dove il giovane è stato soccorso dai suoi amici e portato a casa inizialmente. Le sue condizioni però hanno richiesto un immediato trasferimento al reparto di neurochirurgia di Pescara.
Sull’aggressione indagano i carabinieri diretti dal maggiore Vincenzo Orlando. I militari stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto. Sono già stati ascoltati vari testi e visionate alcune telecamere della zona per poter identificare i componenti del gruppo.
Leggi anche:
Far west a Reggio Emilia: sparatoria in pieno centro tra ragazzi – VIDEO
Canino attacca Mussolini: “Hai detto quella frase, chiedi scusa!”
Coronavirus, Antonio Ricci ricoverato all’ospedale di Albenga
Lozano gol e a Napoli spuntano i rotoli Chuky – FOTO
Neoborbonici: “Europa non dia soldi Recovery Fund all’Italia se non destinati al Sud”
Meteo settimana prossima: torna il caldo su parte dell’Italia, ancora piogge altrove
Aggiungi Commento