Carabinieri rubano 11mila euro ad uno spacciatore
Milano, carabinieri rubano 11mila euro ad uno spacciatore: nei guai 2 militari. Tutto nasce nel 2018 ma solo ora, a seguito di un’indagine, l’episodio è venuto a galla. Durante un’operazione anti droga, i due militari vengono incaricati di effettuare una perquisizione a casa di uno spacciatore coinvolto nel maxi blitz durante il quale finisce sotto chiave un ingente quantitativo di hashish.
Durante la perquisizione i due militari trovano 11mila euro occultati a casa di uno degli arrestati, ma anziché fare rapporto decidono di intarscarli. E non solo, perché i due si macchiano di altri reati nel tentativo di cancellare le tracce. E ora le accuse, oltre ad appropriazione indebita, sono anche per falso ideologico, accesso abusivo a sistema informatico, frode in processo penale e depistaggio.
Questo perché i due, come riporta l’edizione online de ‘Il Corriere della Sera’, dopo essere stati scoperti dall’arrestato e dalla moglie, avrebbero deciso di rimettere i soldi la dove li avevano trovati, inventando una serie di motivazioni e commettendo una serie di reati di cui sopra. Inoltre, proprio dal tentativo di occultare tutto è scatta l’indagine che ha fatto emergere tutto. I due carabinieri, in servizio nell’hinterland Milanese, sono stati arrestati e sospesi dall’Arma.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale
Leggi anche:
Nina Moric pubblica le telefonate con Corona: “Ecco cosa passo io ogni giorno” – VIDEO
Nuovo Dcpm, dalle feste alla scuola e obbligo mascherine: ecco tutti i punti
Artigiano non può pagare debiti: giudice cancella tutto grazie a un dettaglio
Mette in vendita figlia neonata per 3mila euro: “Mi servivano stivali nuovi”
Meteo Italia, nuova ondata di maltempo in arrivo ma non ovunque: le previsioni
Serena Autieri: “Storia con Gabriel Garko? Niente di vero, ecco tutta la verità”
Cristiano Ronaldo positivo al coronavirus: l’annuncio
Aggiungi Commento