Bruce Sprinsgteen demolisce Trump e la destra: l’affondo del musicista
Bruce Sprinsgteen demolisce Trump: “Perderà e torneranno strisciando sotto i sassi”. The Boss ha presentato il suo nuovo album “Letter to You”. Lo ha fatto in diretta web collegato via Zoom dal suo studio di registrazione, dove nel parlare ha toccato diversi argomenti e ripercorso alcune tappe della sua lunga carriera.
Il noto musicista ha parlato, tra le altre cose, anche di politica, in particolare della corsa alla Casa Bianca che vede, secondo i sondaggi, lo sfidante Biden in netto vantaggio su Trump. E proprio su quest’ultimo, Bruce Sprinsgteen ci è andato giù pesante.
“Trump perderà e sarà la fine di un lungo incubo per la nazione. L’America resterà unita, nonostante le tensioni. Molto di quello che si vede in tv è frutto dell’isteria creata da una minoranza. La destra estrema è cresciuta perché Trump ha creato un clima che la fa sentire più forte: quando lui se ne andrà, tornerà sotto i sassi da cui è uscita strisciando”.
Sul movimento ‘Black Lives Matter’ del quale è sostenitore, sembra avere le idee chiare. “Un movimento salutare e in gran parte pacifico che ci porta in una direzione che è la storia a chiederci. Non possiamo vivere in una società in cui, se sei una persona di colore, ogni giorno rischi che ti sparino per una piccola infrazione”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale
Leggi anche:
Nina Moric pubblica le telefonate con Corona: “Ecco cosa passo io ogni giorno” – VIDEO
Nuovo Dcpm, dalle feste alla scuola e obbligo mascherine: ecco tutti i punti
Meteo Italia, nuova ondata di maltempo in arrivo ma non ovunque: le previsioni
Serena Autieri: “Storia con Gabriel Garko? Niente di vero, ecco tutta la verità”
Cristiano Ronaldo positivo al coronavirus: l’annuncio
Aggiungi Commento