Procioni attaccano un giornalista durante il collegamento in diretta dalla Casa Bianca
Procioni attaccano giornalista: il collegamento con la Casa Bianca è una comica. Il bizzarro siparietto è andato in scena durante un collegamento in diretta dalla Casa Bianca, dove numerosi cronisti e video operatori erano radunati per documentare le vicende di Donald Trump, reduce dal ricovero al Walter Reed Medical Center per la positività al covid.
Protagonista dell’episodio, Joe Johnson, volto noto dell’emittente New Day della Cnn. Il giornalista in collegamento dalla Casa Bianca, prima di andare in onda, ha subito un attacco da alcuni procioni alla sua postazione. Il video, pubblicato dalla collega Alisyn Camerota, è subito diventato virale, collezionando centinaia di migliaia di visualizzazioni.
“Per la seconda volta in 2 settimane un procione è saltato fuori poco prima della trasmissione. Penso che siano attratti dalle luci. Nessun animale ha subito violenza. Ho lanciato qualcosa solo per spaventarlo”, ha twitta Johnson, che ne frattempo era anche stato accusato di aver reagito con violenza nei confronti degli animali. Di seguito il video pubblicato su Twitter.
This is what a consummate professional @joejohnscnn is. Seconds before his @NewDay live shot, he fends off a raccoon attack! Just another day in the nutty news cycle. #behindthescenes #whitehouseraccoon #wildlife pic.twitter.com/p13w3QICiD
— Alisyn Camerota (@AlisynCamerota) October 7, 2020
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale
Leggi anche:
Messina, bimbo ingoia ventosa e muore davanti alla mamma: aveva 10 mesi
Briatore: “Giovani del Sud preferiscono reddito di cittadinanza invece di lavorare”
Audio Var sparito, Ziliani: “Pecoraro colpevole, soprattutto per un motivo”
Obbligo mascherina, app Immuni e non solo: ecco le novità del nuovo Dpcm
Coronavirus affare per pochi: miliardari italiani più ricchi del 31% dopo lockdown
Treviso, preso a martellate in casa per rubargli l’orologio: notte horror per una coppia di anziani
Aggiungi Commento